top of page

Organizziamo rassegne e manifestazioni cercando di avvicinare il pubblico che poco frequenta il teatro. Questo spiega la nostra predilezione per i piccoli comuni.
La rassegna più longeva è LUNATHICA: rassegna di teatro di strada e teatro ragazzi, presente nel Canavese dal 2002. Fin da allora si è scelto di portare in Piemonte il teatro circense, di strada e il teatro ragazzi di livello internazionale. Sono stati nostri ospiti compagnie del calibro di Peter Weyel (D), il Circo Circacho (Argentina), in prima nazionale nel 2003 Les Arroses (FR) e nel 2007 Gregor Wolny (D), Milo e Olivia (TO)  già nel 2005.



Dal 2009, in concomitanza con la rassegna LUNATHICA conferiamo il Premio Gianni Damiano, concorso per giovani artisti. Le compagnie selezionate presentano una performance di massimo dieci minuti prima degli spettacoli “ufficiali”. La giuria, composta da bambini tra i cinque e i tredici anni, restituisce, con un sistema di votazione molto semplice, un’importante opinione sul gradimento. Il vincitore partecipa di diritto all’edizione successiva con regolare scrittura e cachet, presentando uno spettacolo ideato espressamente per la rassegna.


Siamo inoltre gli ideatori di TRA TERRA E MARE,​ Festival Internazionale delle Arti di Strada, che si tiene nella Riviera Friulana nelle località di Lignano Sabbiadoro, Latisana, Palazzolo dello Stella, Ronchis, Precenicco e Marano Lagunare.

bottom of page